Si è svolta a Udine, all’interno della Caserma “Pio Spaccamela”, davanti alla Bandiera di Guerra del 14° RCST Alpini, la cerimonia di avvicendamento del Comandante del 14° Reparto Comando e Supporti Tattici Alpini della Brigata Alpina “Julia” tra il Tenente Colonnello Paolo Vitrano, cedente, e il parigrado Ciriaco Alberto Lucarelli, proveniente dal 32° Reggimento Genio Guastatori della “Taurinense”.
Il Vice Comandante della Brigata Alpina “Julia” Colonnello Enzo Ceruzzi, massima autorità militare presente alla cerimonia, si è complimentato con il Comandante cedente per l’ottimo lavoro svolto nel suo periodo di comando. La Città di Udine è stata rappresentata dal Vice Sindaco Alessandro Venanzi.
Alla presenza dei rappresentanti dell’Associazione Nazionale Alpini e di parecchi familiari degli alpini in servizio presso il Reparto, il Tenente Colonnello Vitrano, nel suo indirizzo di saluto, ha espresso la propria gratitudine a tutto il personale per la passione e la professionalità con cui ha portato a termine i numerosi impegni istituzionali nel corso di quest’ultimo anno.