Riaprono le attività diurne e notturne in Baia di Sistiana. Salvo cause di forza maggiore – sottolinea la società SRS – giovedì 18 maggio inizia la stagione balneare, con l’apertura delle spiagge e dei servizi del Parco Caravella e dal 1 giugno anche dello stabilimento balneare di Castelreggio. Sabato 27 maggio sarà la volta del nuovo BASE – club experience, il rinato locale storico a pochi passi dal mare, totalmente rinnovato per rispondere alle richieste dei giovani (e delle loro famiglie) del Friuli Venezia Giulia di una location capace di soddisfare ogni gusto musicale.
Il Parco Caravella, con le sue spiagge rocciose o in ciottoli e il mare cristallino, propone un’offerta semplice ma curata, che negli anni ha visto continui miglioramenti e innovazioni: Family Beach (adatta alle famiglie con bambini), Bau Beach (con area ombreggiata e recintata dedicata ai cani), Falesie Beach (per chi cerca la tranquillità) e Central Beach (con chiosco bar, punto di ristoro e area giochi).
Dall’altra parte della Baia di Sistiana, Castelreggio è da sempre un punto di riferimento della tradizione locale e sarà oggetto, nel prossimo futuro, di una profonda riqualificazione per raggiungere più elevate condizioni di accoglienza, in linea con l’offerta d’insieme voluta da SRS per la Baia, che rappresenta una destinazione turistica di qualità anche per chi vuole trascorrere le vacanze in quest’area del Friuli Venezia Giulia.