• 16 Aprile 2024 7:30

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

A MARCO LENNA SINDACO DI FORNI DI SOPRA LA TARGA LO SPORT, UN SORRISO PER LE VITA…OLTRE BARRIERE E FRONTIERE. PER IL COSTANTE IMPEGNO A FAVORE DELLA SOCIETA’ CIVILE E DEL PRINCIPIO ETICO DELLA VITA.

Oggi in qualità di Sindaco ho ricevuto un riconoscimento incredibilmente affine ai valori che sostengono il mio agire politico e sociale.
Lo leggete bene nella targa ricevuta: “Lo sport, un sorriso per la vita… oltre barriere e frontiere. Per il costante impegno a favore della società civile e del principio etico della vita”.
L’evento promosso da “I Codici della Vittoria” con l’Istituto Pasteur Italia, Panathlon internazionale e l’Università La Sapienza di Roma, si è tenuto presso la prestigiosa sala Esperienza Europa “David Sassoli”, sita in Piazza Venezia. Sala collegata in digitale con tutte le altre Sale “sosia” delle capitali europee.
E’ stato premiato anche l’assessore Giancarlo Dose, coach di basket, e Membro del Panathlon Club Udine.
La rassegna e le attività connesse alla stessa, nascono con l’intento di promuovere i valori dello sport e della vita e di promuovere il lavoro della ricerca scientifica per le malattie degenerative. Il veicolo sport rimane sempre il veicolo più funzionale per ogni onorevole obiettivo.
Non è finita, ⚠️attenzione⚠️ l’evento finale andrà in scena a Forni di Sopra mercoledì 30 Luglio 2023 ore 18,00, presso il Teatro, in cui sarà riconosciuto il Premio D’Onore alla carriera ad Andrea Carnevale (Dirigente Udinese Calcio) ed il Premio Società Sportiva Etica alla Società Udinese Calcio, della Famiglia Pozzo.
👉L’evento si svolgerà il giorno mercoledì 30 luglio dalle ore 18,00.