Inaugurata oggi, mercoledì 25 settembre, alla presenza dell’Assessore Sergio Emidio Bini, la Ultra Fast Charge area di Città Fiera, la nuova zona di ricarica ultra rapida per veicoli elettrici.
Un traguardo importante per Città Fiera che ha riunito tre player internazionali: Atlante, Ionity e Tesla per offrire un servizio che guarda al futuro della mobilità sostenibile in un punto strategico del territorio, al servizio dei tanti turisti in transito a Nord Est.
Antonio Maria Bardelli, Fondatore di Città Fiera: “Città Fiera in trent’anni di storia ha sempre avuto l’obiettivo di portare il meglio dell’Europa in Friuli Venezia Giulia, in termini di innovazione ed offerta. Inaugurare oggi la Ultra Fast Charge Area rappresenta un passo concreto verso quello che sarà il futuro della mobilità e sicuramente un’opportunità economica per il territorio”. Presenti in occasione dell’inaugurazione anche l’Avv. Antonio Di Piazza, Presidente Udine Esposizioni SpA e i rappresentanti delle aziende: Suela Limaj, Head of Public and Regulatory Affairs Atlante Italia, Elena Airoldi, Ionity Country Manager Italy, Vittorio Ciccone, Tesla Store Manager Veneto e FVG, Danya Sanchez, Tesla Team Supercharger Italia.