• 16 Giugno 2024 7:54

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

CENTRO MEDICO GORIZIANO. MEDICINA INTERNA – Dott. Andrea KLEINER

La MEDICINA INTERNA è la branca medica specialistica che approccia a 360 gradi la valutazione dello stato di salute o di patologia di un paziente. Attraverso una anamnesi della storia della salute del paziente e dei suoi familiari, dei vari accertamenti eseguiti e delle cure effettuate o in essere, riesce a definire in modo organico il punto attuale dello stato di salute e traccia le direttive per eventuali approfondimenti specialisti e /o ulteriori esami diagnostici.

 

La visita di Medicina Interna è indicata per i pazienti affetti da disturbi epatologici, autoimmmuni, allergologici, gastroenterologici, reumatologici o da altre problematiche di medicina generale, che non necessitano di un approccio chirurgico.

 

Il Dott. Andrea Kleiner è un Medico Chirurgo specialista in Medicina Interna. Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita a pieni voti presso l’Università degli Studi di Udine, ha seguito la Scuola di Specializzazione in Medicina Interna presso la Clinica Medica Universitaria diretta dal Prof. Leonardo Alberto Sechi, entrando a far parte del gruppo Cardiovascolare ed Endocrino – Metabolico. Da subito si è dedicato alla prevenzione cardiovascolare, con particolare attenzione per la Diabetologia, la Cardiologia e l’Angiologia, utilizzando metodiche scientifiche di gestione multifattoriale e globale del paziente sul modello dello STENO Diabetes Center. Si è specializzato nel novembre 2010 in Medicina Interna, con la valutazione di 70/70 e lode. È membro onorario della American Diabetes Association.

 

Centro Medico Goriziano

aut. san. n. 0080904 del 11/08/2022 e succ. • Direttore Sanitario Dott.ssa Nicoletta Pelizzo