• 21 Giugno 2024 16:59

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

Nella serata del 2 Marzo 2024, presso la Ciasa dai Fornes di Forni di Sopra, si è rinnovato il direttivo del gruppo giovanile denominato GRUPPO ICEMAN APS. Nel segno della continuità la presidenza è rimasta a CAMILLI Gabriele che avrà il supporto di TONELLO Valentina, MENGARELLI Martina, ZANNANTONIO MARTIN Giulia, FACHIN Antonella, CACITTI Miriam e LUCCHINI Michele.
Nell’incontro sono state evidenziate tutte le attività e le opportunità che il gruppo ha riversato sul territorio dell’alta Carnia negli ultimi e prossimi anni. Ottimo il successo ottenuto con il Grest estivo che ha visto coinvolti oltre 100 bambini e ragazzi provenienti da tutta l’alta val Tagliamento oltre che dai turisti che hanno scelto le località turistiche delle Dolomiti Friulane, eventi sportivi quale l’edizione del Champions in for, la gita a Grado per i ragazzi della terza età di Forni di Sopra e non solo, la bellissima manifestazione di Halloween “Intaglio della Zucca”, la caccia delle uova nel periodo di Pasqua e la storica pesca di beneficenza del 21 Novembre in occasione del Santo Patrono di Forni di Sopra.
Il riconfermato Presidente CAMILLI Gabriele evidenza l’importanza della collaborazione e sinergia con le Amministrazioni Comunali, con le Associazioni e attività commerciali presenti sul territorio , l’auspicio che nel senso della continuità il tutto possa proseguire per il futuro.