• 21 Luglio 2024 19:27

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

FRIULITV WEBGIORNALE. DUE INCIDENTI STRADALI A REANA DEL ROJALE E PORDENONE.

REANA DEL ROJALE

Un uomo è stato soccorso nel pomeriggio di oggi dai sanitari per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto in via Leonardo da Vinci, nel territorio del Comune di Reana del Rojale.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenza carabinieri della Compagnia di Udine) si sono scontrati una moto e una vettura. A rimanere ferito l’uomo che stava conducendo la due ruote.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Udine e l’automedica. Attivati, per quanto di competenza, i vigili del fuoco, che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico l’uomo rimasto ferito che è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo, stabile e cosciente, con politraumi.

PORDENONE 

Nel primo pomeriggio di oggi, in viale della Comina, una persona è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale che apparentemente non ha coinvolto altri mezzi.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenze che carabinieri della Compagnia di Pordenone), una persona alla guida di una vettura ha perso il controllo. La macchina si è cappottata ed è finita a bordo strada, in un fossato.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona che è stata trasportata in codice giallo stabile. Cosciente all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l’ambulanza.