• 27 Maggio 2024 6:17

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

FRIULITV WEBGIORNALE. DUE INCIDENTI STRADALI NELLE ULTIME ORE IN PROVINCIA DI UDINE.

MUZZANA DEL TURGNANO

Una persona è stata soccorsa dai sanitari questa mattina per le lesioni che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la regionale 353, nel territorio comunale di Muzzana del Turgnano, a nord del paese.

Per causa in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Latisana, la persona alla guida di un’auto ha perso il controllo del mezzo che si è cappottato.

La persona è stata presa in carico dal personale medico infermieristico. È stata trasportata poi con lesioni non gravi all’ospedale di Latisana, con l’ambulanza. L’elicottero rientra libero e operativo.

Sul luogo del sinistro anche una squadra dei Vigili del Fuoco.

OVARO

Intervento di soccorso sanitario questa mattina a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la regionale 355 nel territorio comunale di Ovaro.

Per causa in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, si sono scontrate tre vetture in un impatto di tipo fronto laterale ed è rimasto coinvolto anche un quarto mezzo. È successo poco prima dell’abitato di Ovaro, all’altezza di un’intersezione.

Una giovane donna, segnalata inizialmente come ferita nello scontro, è stata controllata sul posto dai sanitari e ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Attivati/informati per quanto di competenza i Vigili del Fuoco.