• 27 Maggio 2024 11:08

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

Si pubblica quanto arrivato in redazione:

Giorno 11 Aprile

Prima riunione del Gruppo ICEMAN APS per programmare il centro estivo più lungo che abbiamo mai fatto… nessuno come NOI !!! (GRUPPO 3/6 anni e GRUPPO 6/17 anni).
Ci vuole impegno e tanta dedizione, contattare le varie società/persone per organizzare le settimane, creare nuove attività (quest’anno per esempio ci sarà yoga per bambini, giochi/lezioni per imparare l’inglese, giornate dedicata all’attività circense grazie a Cometa Circus , attività di orienteering – e non solo – con Tommaso Lizzi, giornate per parlare di argomenti sensibili come il “bullismo” oppure “uso consapevole del cellulare” ).

Tante nuove attività da aggiungere a quelle già fatte nel 2023, i pranzi saranno preparati sempre da Ristorante Bistró Chierigo che ha ricevuto tantissimi complimenti nel 2023.
Ci vuole tanto tempo per organizzare il tutto, per tenere i costi bassi del nostro centro estivo, stiamo cercando SPONSOR che possano aiutarci a sostenere le tantissime spese che ci sono (le magliette anche quest’anno saranno sponsorizzate da Legnolandia di Forni di Sopra) ma le spese sono tante, basti pensare ai vari spostamenti con il Pullman per le gite che faremo oppure ai tanti animatori assunti con regolare contratto (quest’anno saranno minimo 7, con tanti aiuti animatori per la sicurezza dei vostri ragazzi) Il comune di Comune di Forni di Sopra come negli ultimi 4 anni, ha già deliberato una bella cifra, il Comune di Forni di Sotto metterà sempre a disposizione lo scuolabus e sicuramente delibererà un contributo per sostenere l’iniziativa.
Speriamo che altri contributi arrivino più contributi più progetti, perchè ricordiamo che tutto quello che abbiamo, lo reinvestiamo nelle vari attività e/o manifestazioni che creiamo durante tutto l’anno….quindi se qualcuno ha idee o sa di qualche SPONSOR che vuole sostenerci, ci contatti 🙂

Il Presidente