• 20 Maggio 2024 8:57

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

Tre persone sono rimaste ferite seguito di un incidente stradale accaduto nella tarda mattinata di oggi a *Cormons* lungo via Vino della Pace.

Per cause in corso di accertamento la parte delle forze dell’ordine, il conducente di una vettura a perso il controllo del mezzo.
Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Dopo una chiamata al numero unico di emergenza Nue112, la telefonata è stata transitata puntualmente alla centrale della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato subito sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Gorizia e l’elisoccorso.

Tre le persone che sono rimaste ferite: si tratta di tre donne; madre e due figlie; residenti nella zona di Gradisca d’Isonzo. Le due figlie sono state trasportate con l’ambulanza in codice verde all’ospedale di Gorizia; mentre la madre settantenne è stata trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo non in pericolo di vita.

Attivati per quanto di competenza anche i Vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.