• 21 Luglio 2024 20:50

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

INCIDENTE MORTALE IN CARNIA. RAGAZZA DI 18 ANNI PERDE LA VITA A VERZEGNIS.

Una ragazza di 18 anni ha perso la vita a seguito di un incidente che si è verificato intorno alle 22:30 di ieri a *Verzegnis* sulla ex provinciale 1, lungo la viabilità che porta a Sella Chianzutan, dopo l’abitato di Chiaicis.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenza i Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo), si sono scontrati una moto e una macchina. La giovane era in sella alla due ruote. In auto c’erano due persone.

Dopo la chiamata al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Tolmezzo e l’elisoccorso.

Attivati per quanto di competenza e i Vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico la giovane per cui è stata avviata una lunga rianimazione. Purtroppo non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso per le gravissime ferite riportate.

Prese in carico anche due giovani, tra cui un ventenne, che viaggiavano in auto, trasportati entrambi con ferite lievi all’ospedale di Tolmezzo.