• 27 Maggio 2024 5:25

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

INCIDENTE MORTALE NELLA NOTTE A TRIESTE. LA VITTIMA UN RAGAZZO DI 19 ANNI

Un giovane di 19 anni ha perso la vita per le gravissime ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto intorno alle 23:30 di ieri, a Trieste, lungo Strada Nuova per Opicina, nel tratto compreso tra il semaforo dell’obelisco e l’incrocio con via Commerciale.

Per causa in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (sul posto la Polizia locale), mentre viaggiava in sella a una motocicletta si è scontrato con una vettura.

L’impatto, di tipo frontale, è stato molto violento.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di due ambulanze Als (Advanced Life Support, ovvero mezzo di soccorso avanzato con infermiere a bordo) entrambe provenienti da Trieste, e l’automedica, pure proveniente da Trieste.

È stata tentata una lunga rianimazione per il giovane, ma per lui, purtroppo, non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.

La persona alla guida della macchina, una donna di circa 57 anni, è stata trasportata all’ospedale di Cattinara con l’ambulanza, in codice giallo.

Attivati per quanto di competenza i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.