• 21 Luglio 2024 21:31

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

Un uomo è stato soccorso nella tarda mattinata di oggi per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto lungo via Beorchia nel territorio comunale di Latisana; per causa in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura che si è cappottata finendo in un fosso a bordo strada. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e hanno attivato i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario. Hanno attivato per quanto di competenza le forze dell’ordine (carabinieri della Compagnia di Latisana). Dinamica maggiore.

L’uomo è stato preso in carico dal personale sanitario e trasportato in ospedale con l’ambulanza, in codice giallo, per dinamica, stabile cosciente.