• 21 Luglio 2024 19:36

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

INCIDENTE STRADALE LUNGO LA VARIANTE DI TOLMEZZO. TRE FERITI.

Tre persone sono state soccorse dal personale medico infermieristico questa mattina per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la statale 52 bis, a Tolmezzo.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenza i carabinieri della Compagnia di Tolmezzo), si sono scontrate due vetture. La chiamata di aiuto segnalava anche una delle persone coinvolte incastrate.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico le tre persone rimaste ferite: una è stata trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo, una è stata trasportata all’ospedale di Tolmezzo in codice giallo e per la terza persona è stato disposto il trasporto in volo con il secondo elisoccorso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo, tutti stabili e coscienti.

Attivato dagli infermieri della Sores anche i Vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.