• 23 Maggio 2024 2:15

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

INCIDENTE STRADALE NELLA ZONA ARTIGIANALE DI NOGAREDO AL TORRE. UN FERITO GRAVE

Una persona è stata soccorsa questa mattina, dal personale medico infermieristico, a seguito di un incidente stradale/incidente che si è verificato in tempi non conosciuti nel territorio comunale di San Vito al Torre. Dinamica sconosciuta.

Un utente della strada ha notato una vettura in un fossato a bordo strada, nella zona della dogana vecchia, con una persona priva di sensi al suo interno.

L’utente della strada ha chiamato il Numero unico di emergenza Nue112 e gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores).

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Palmanova e l’elisoccorso. Hanno attivato i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona trovata all’interno della vettura per la quale è stato disposto il trasporto in codice rosso con l’ambulanza con a bordo l’equipe dell’elisoccorso all’ospedale di Palmanova per una prima stabilizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *