• 13 Aprile 2024 15:26

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

INCIDENTE STRADALE LUNGO LA DIREZIONE NORD- SUD DELLA TANGENZIALE OVEST DI UDINE. GRAVE UN MOTOCICLISTA

UDINE Incidente stradale poco dopo le 16,30 lungo la tangenziale ovest SS13 di Udine poco prima dell’innesto con la rotatoria di Pasian di Prato/Viale Monsignor Nogara direzione Sud. Da quanto giunto in redazione un motociclista, di 60 anni, in sella alla sua due ruote è finito rovinosamente a terra riportando ferite.
L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. L’incidente non ha coinvolto altri mezzi. Sul posto hanno operato i sanitari del 118 assieme ai vigili del fuoco. Rilievi di legge da parte dei carabinieri.

AVIANO. Uno uomo di circa 35 anni di età è stato soccorso questo pomeriggio per le ferite riportate a seguito di una caduta da una moto da cross/enduro. È successo ad Aviano lungo il greto di un torrente, zona pedemontana, area Cro. L’uomo è stato preso in carico dal personale medico infermieristico ed è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo per un trauma alla parte alta del corpo.

 

ospedale PN

SAN QUIRINO. Un uomo di circa 65 anni di età è stato soccorso questo pomeriggio per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio del comune di San Quirino. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenze i carabinieri), mentre si trovava in sella a una bicicletta è entrato in collisione con una motocicletta ed è rovinato malamente al suolo. È successo lungo una via sterrata nel tratto compreso tra San foca e San Quirino, indicativamente nei pressi del complesso di Villa Cattaneo. L’uomo è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e trasportato in codice giallo per un trauma cranico e un trauma toracico all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.

 

GEMONA. Nel primo pomeriggio si è verificato anche un tamponamento nel comune di Gemona del Friuli con esiti non gravi sotto il profilo sanitario.