• 27 Maggio 2024 11:41

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

INFORTUNIO DOMESTICO A LAIPACCO. UOMO CADUTO DAL TERRAZZINO DI CASA MENTRE STAVA FACENDO DEI LAVORI. TRASFERITO D’URGENZA ALL’OSPEDALE DI UDINE.

Un uomo di circa 80 anni di età è stato soccorso questo pomeriggio per le ferite riportate a seguito di una caduta accidentale dal primo piano di una abitazione di via Laipacco, nel territorio del comune di Udine.

Per cause in corso di accertamento, mentre stava operando sul terrazzino è caduto, rovinando sul suolo, pubblico/strada. Alcune persone lo hanno visto cadere.

È scattata così subito una chiamata al Numero unico di emergenza Nue112 e gli operatori di questa sala di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’automedica e quello di un’ambulanza provenienti da Udine. Inizialmente pareva che l’uomo fosse caduto accidentalmente da un piano più alto.

L’ottantenne è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e quindi trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.