Un uomo ha perso la vita questo pomeriggio per le gravissime ferite riportate dopo una caduta accidentale da un tetto da una altezza di circa 12 metri dalle coperture di un capannone di Azzano Decimo.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Azzano Decimo, giunta dopo pochi minuti sul posto, l’automedica proveniente da Pordenone e l’elisoccorso. Hanno attivato la forza pubblica e i vigili del fuoco.
Il personale medico infermieristico ha avviato le manovre di rianimazione ma per l’uomo non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.
AGGIORNANENTO SECONDO INFORTUNIO DOPO CADUTA DA UN TETTO CAPANNONE AGRICOLO.
Un uomo è stato soccorso dal personale medico infermieristico questo pomeriggio per le ferite che ha riportato a seguito di una caduta da circa 4 metri di altezza da un tetto, nell’area di una attività produttiva/agricola di Azzano Decimo.
A dare l’allarme sono state le persone che si trovavano con lui in quel momento e che hanno chiamato il Numero unico di emergenza Nue112. Gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza, l’automedica proveniente da Pordenone e l’elisoccorso (poi deviato su un altro intervento). Hanno attivato/informato i vigili del fuoco e la forza pubblica.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico l’uomo per cui è stato disposto il trasporto, in codice giallo all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, con l’ambulanza con il medico dell’automedica a bordo, per una lesione importante a una gamba.