• 24 Aprile 2024 2:06

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

LAVORI SULLA RETE IDRICA A TOLMEZZO

DiRedazione

Gen 20, 2024 #TOLMEZZO

Dopo aver completato la posa delle tubature nella parte nord, sterrata, di via Officina Elettrica, da lunedì 22 gennaio l’intervento del Cafc Spa sulla rete idrica proseguirà nella parte sud pavimentata con asfalto. Per consentire la realizzazione dell’intervento la cui conclusione, salvo imprevisti, è prevista per la fine di aprile, sono vietati transito e sosta in prossimità dell’area di cantiere nelle giornate dal lunedì al venerdì. Per l’accesso di frontisti, residenti e mezzi di servizio nella via compatibilmente alla progressione e all’esecuzione dei lavori, sarà possibile utilizzare la parte nord di via Officina Elettrica: l’ordinanza della Polizia Locale della Comunità di Montagna ha disposto, infatti, una deroga al divieto di transito.
Per quanto riguarda il conferimento dei rifiuti, i residenti/frontisti prospicienti l’area del cantiere dovranno esporre i cassonetti (preferibilmente contrassegnati) vicino alla rete di delimitazione dell’intervento; le altre utenze continueranno a conferire i bidoni come di consueto. Eventuali ulteriori indicazioni operative saranno fornite, se necessarie, man mano che procederanno i lavori.
Ulteriori dettagli sono disponibili nell’ordinanza pubblicata all’Albo on-line del sito internet del Comune di Tolmezzo.
Lo Sportello del Cittadino – piazza XX Settembre 1, piano terra – tel. 800225130, è a disposizione per informazioni/segnalazioni.