• 27 Maggio 2024 11:26

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

“METTI IN MOTO IL DONO” DOMENICA 8 OTTOBRE A TIMAU E TORVISCOSA

Metti in Moto il Dono, è un’iniziativa che unisce appassionati di moto e donatori. Durante il corso del 2023 si sono svolti tanti appuntamenti su tutto il territorio italiano.

La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosi motociclisti, e ha coinvolto molte associazioni e federate FIDAS.

Diverse sono state le tappe lungo tutto lo stivale. Un evento nato grazie a FIDAS Nazionale, con l’obiettivo di sensibilizzare la donazione di sangue e plasma, ma anche a far gioire, in tutta sicurezza, coloro che hanno la passione per le due ruote e vogliono trovare un’occasione per unire passione e sociale.

È così che le federate ACDS Carnica e GADAS Torviscosa, si sono unite per organizzare questo evento a due, trovando nel momento conclusivo un arrivo in comune.

L’appuntamento quindi all’8 ottobre, dove le associazioni daranno rispettivamente ritrovo a chi volesse partecipare, alle ore 8.30 circa a Timau frazione di Paluzza (UD) e alla stessa ora a Torviscosa (UD). Per quanti volessero aderire all’evento, oppure avere maggiori informazioni possono contattare Alessandro (referente GADAS 3463026998) e Thomas (referente ACDS 3896768449).

Entrambi i percorsi toccheranno diverse località e sono stati ben studiati, appositamente per i bikers.

All’arrivo previsto nella località di Ravascletto, verso le ore 12:30 circa, ci sarà un momento conviviale per tutti i partecipanti.

Come ben ricordato sui post social entrambe le associazioni ringraziano fin d’ora tutti gli amici motociclisti che partiranno sotto “La Creta di Timau”  per incontrarsi con gli amici del gruppo MOTO EMERGENZA che partiranno da Torviscosa.