• 25 Luglio 2024 14:28

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

MEZZO PESANTE RIBALTATO POCO DOPO LA BARRIERA DEL LISERT IN A4 DIREZIONE UDINE_VENEZIA. IL CONDUCENTE TRASPORTATO IN CODICE GIALLO AL VICINO OSPEDALE DI MONFALCONE

Una persona è stata soccorsa questa mattina dal personale sanitario per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la A4 circa 200 metri dopo la barriera del Lisert, direzione Venezia.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, ha perso il controllo di un mezzo pesante che stava conducendo e il veicolo si è ribaltato su un fianco a bordo strada.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores).

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Monfalcone; hanno attivato i vigili del fuoco e la polizia stradale. Con il coordinamento del Coa/Centro operativo autostradale di Udine. Sul posto il personale dell’autostrada.

La persona è stata presa in carico dal personale sanitario ed è stata trasportata in codice giallo per dinamica, stabile, non ha mai perso i sensi, all’ospedale San Polo di Monfalcone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *