• 23 Giugno 2024 20:18

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

NOVITA’ PER I PARCHEGGI A PAGAMENTO A TOLMEZZO

Sarà la società “Sistema sosta e mobilità” di Udine a gestire la sosta a pagamento per il Comune di Tolmezzo per i prossimi cinque anni (2023-2028). L’aggiudicazione del servizio è avvenuta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La proposta della Ssm, infatti, è risultata la migliore tra le cinque presentate e permetterà al Comune di dare un servizio sempre più efficiente agli utenti e garantire un adeguato introito alle casse comunali. Le operazioni di gara si sono concluse con la pubblicazione all’albo online della determina di aggiudicazione; al momento sono in corso le verifiche per dichiarare efficace il provvedimento e procedere alla stipula del contratto.

La nuova gestione partirà indicativamente dal mese di maggio; allo scopo saranno effettuate tutte le operazioni tecniche propedeutiche all’avvio del servizio tra cui l’informazione all’utenza relativa a tariffe, abbonamenti, modalità di pagamento.

Fino al formale avvicendamento, la sosta a pagamento continuerà a essere gestita dalla società che svolge attualmente il servizio, la S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale s.r.l. di Corciano (PG).