• 23 Febbraio 2024 8:37

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

PORDENONE. INCIDENTE IN COMINA. GRAVE UN MOTOCICLISTA

Un uomo di circa 60 anni di età è stato assistito dall’equipes sanitarie questo pomeriggio per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la regionale 251 all’incrocio con viale de la Comina, a Pordenone.

Per cause è un corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, mentre viaggiava in sella a una moto si è scontrato con una vettura. Nell’impatto è stato sbalzato per circa 10 metri. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie. È stato segnalato come incosciente dalle persone presenti sul posto.

Dopo la chiamata al numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala di primo livello anno transitato la telefonata puntualmente alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato subito sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Pordenone e l’elisoccorso.

L’uomo è stato stabilizzato dall’equipes sanitarie e quindi trasportato in gravi condizioni, in volo, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

I sanitari hanno operato in piena sinergia con i Vigili del fuoco.