• 24 Aprile 2024 1:06

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

SCONTRO SCOOTER AUTO A SAN CANZIAN D’ISONZO. UNA RAGAZZA RICOVERATA IN GRAVI CONDIZIONI A CATTINARA

Una ragazza di 18 anni è stata soccorsa dai sanitari questo pomeriggio per le lesioni riportate a seguito di un incidente stradale accaduto a Pieris, nel territorio del comune di San Canzian d’Isonzo all’intersezione tra via Anna Frank e via Donatori volontari di sangue.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenza gli agenti della Polizia di Stato), mentre viaggiava in sella a una moto/scooter, si è scontrata con una vettura.

Nell’impatto è stata sbalzata per 5 metri.

Dopo l’allarme lanciato con una chiamata al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello è stata transitata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Monfalcone e di una automedica proveniente da Gradisca d’Isonzo.

La giovane è stata presa in carico dal personale medico infermieristico ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Cattinara con l’ambulanza con a bordo il personale dell’automedica.

Informati per quanto di competenza i Vigili del fuoco.