• 27 Maggio 2024 5:32

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

SEI POSTI PER IL SERVIZIO CIVILE NEL COMUNE DI CIVIDALE DEL FRIULI

Level UP: sali di Livello con il Servizio Civile Universale. Questo lo slogan del progetto di Servizio Civile delle ACLI che ha messo a disposizione del Comune di Cividale del Friuli sei posti presso gli uffici Cultura, Turismo e Biblioteca Civica.

E’ stato infatti pubblicato il bando per il servizio civile universale per i volontari che saranno avviati tra maggio e giugno del 2024.
I giovani potranno presentare, fino alle ore 14.00 del 15 febbraio 2024, la domanda di partecipazione. Per ogni attività i posti disponibili sono due. Si va dalla collaborazione alla gestione della Biblioteca civica e del Sistema Bibliotecario del Cividalese alle attività dell’Ufficio Cultura con la gestione dei  musei cittadini, la valorizzare dei beni culturali, l’organizzazione di mostre e spettacoli in teatro, l’attività di comunicazione dell’Ente, i progetti europei. I giovani che sceglieranno invece l’Ufficio Turismo, collaboreranno con l’Informacittà, realizzeranno grandi eventi, si confronteranno sul campo coi visitatori sia italiani che stranieri. I progetti avranno tutti durata pari a 12 mesi con un’articolazione oraria di 25 ore di servizio settimanali, da distribuire su 5 giorni a settimana, con un rimborso spese mensile di 507,30 euro.

Piazza Paolo Diacono
I-33043 Cividale del Friuli (UD)

tel. (+39) 0432 710350 fax (+39) 0432 710353
URL: www.comune.cividale-del-friuli.ud.it
PEC: comune.cividaledelfriuli@CERTgov.fvg.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *