• 23 Giugno 2024 14:08

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

FRIULITV WEBGIORNALE. TRE INCIDENTI STRADALI NELLA NOTTE REGISTRATI IN FVG.

CODROIPO. Quattro persone sono state soccorse dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 23:30 nel territorio comunale di Codroipo, località Passariano, via Cartiera. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il conducente di una vettura ha perso il controllo e la macchina è finita contro un palo. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto. Una persona è stata presa in carico dal personale medico, infermieristico e trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, con l’ambulanza con l’equipe dell’elisoccorso a bordo in codice giallo. Le altre tre persone vengono controllate sul posto e rifiutano il trasporto.

LESTIZZA. Poco prima della mezzanotte lungo la Napoleonica per chi proviene da Galleriano di Lestizza, incidente stradale con un impatto riferito di tipo frontale tra due vetture. Sei le persone coinvolte rimaste ferite. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio dell’automedica, un’ambulanza proveniente da Udine, un’ambulanza proveniente da San Giorgio di Nogaro. Hanno attivato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Il personale medico infermieristico ha preso in carico le sei persone ferite che sono state trasportate tutte all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, due in codice giallo e 4 in *codice verde.

PALAZZOLO DELL STELLA. Poco dopo le 3 di oggi a Palazzolo dello Stella, lungo la statale 14, il conducente di una vettura ha perso il controllo per cause in corso di accertamento e la vettura è finita in un fossato a bordo strada. Due le persone che sono rimaste ferite. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio dell’automedica e quello di un’ambulanza che hanno preso in carico due persone rimaste ferite trasportata: una in elicottero all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo e una persona trasportata con l’ambulanza, sempre in codice giallo all’ospedale di Latisana.