• 21 Luglio 2024 18:10

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

INCIDENTE NELLA NOTTE A GRADISCA D’ISONZO. DANNEGGIATO UN PALO DEL TELEFONO E ABBATTUTA UNA COLONNINA DEL GAS. ILLESO IL CONDUCENTE. SUL POSTO I VIGILI DEL FUOCO

Alle ore 04.00 circa di oggi, 20 ottobre 2023 una squadra è l’autogru del comando Vigili del fuoco di Gorizia sono intervenute sulla SR 351 nel territorio comunale di Gradisca d’Isonzo (GO), per un incidente stradale che ha coinvolto una sola autovettura.
L’autovettura, per cause al vaglio delle autorità competenti, è uscita di strada finendo la sua corsa cappottandosi all’interno del giardino di una casetta, danneggiando un palo della linea telefonica e tranciando il tubo del gas a servizio dell’abitazione.
I Vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno trovato l’unico occupante della vettura già uscito dal mezzo, hanno quindi provveduto alla messa in sicurezza dell’autovettura incidentata e dell’area del sinistro, riuscendo ad eliminare la fuoriuscita di gas chiudendo la valvola di intercettazione interrata che si trovava all’esterno della proprietà. Successivamente, mentre il personale sanitario visitava l’autista del mezzo incidentato, i vigili del fuoco provvedevano a rimuovere con l’autogru la vettura dal giardino riportandola sulla sede stradale.
Sul posto, per quanto di competenza, Carabinieri e tecnici dell’azienda distributrice del gas.