• 19 Aprile 2024 1:53

FriuliTv Networking

FriuliTv, MediaEuropa Channel, Carnia WebTv

INCIDENTE STRADALE A BARCOLA. QUATTRO FERITI DI CUI UNO GRAVE.

Quattro persone sono state soccorse dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato poco prima delle 7 di oggi, a Trieste, lungo viale Miramare, altezza indicativa “Mula de Trieste”.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, la persona alla guida di una vettura ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro alcune auto in sosta. Dinamica comunque al vaglio.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di tre ambulanze e quello di un’automedica. Hanno attivato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico quattro persone che sono rimaste coinvolte nell’incidente e che sono rimaste ferite: tre sono state trasportate all’ospedale di Cattinara di Trieste in codice giallo, una è stata trasportata all’ospedale di Cattinara in codice rosso, priva di sensi, con l’ambulanza con l’equipe dell’automedica a bordo.